giovedì 29 maggio 2014

Personaggi Chibi

Ieri, mentre stavo lavorando tranquillamente su una delle tavole per l'esame di disegno, mi è stato inviato questo link che ha inevitabilmente bloccato il mio lavoro per due ore.
Così, dato che ho passato due ore a creare le versioni Chibi (per chi non lo sapesse chibi in giapponese vuol dire piccolo ed è la versione carina e "pucciosa" di un personaggio) di buona parte dei miei personaggi, ho deciso di proporveli.
Per cui, anche se non c'è bisogno di presentazione, in alto Xer che è l'unico a non avercela con me per averlo ridotto ad un cosino coccoloso. Si tiene la coda in ricordo di quella volta che si era trasformato in scoiattolo e non riusciva più a tornare "umano".

Vitryan è giustamente in cerca di vendetta e per quanto la frusta non sia una delle sue armi preferite non esiterebbe ad usarla su di me XD
 Kallwen... scusami bimbo!

Brasko a destra e Samire a sinistra.
Sam non è ovviamente vestita in questo modo, ma quel maglione era assolutamente da lei. Peccato non ci fosse modo per metterle il simbolo del Fuoco Liquido sul collo.

Nessun commento:

Posta un commento