sabato 12 aprile 2014

Dipendenze

Quest'anno avevo deciso di iniziarlo dando un drastico taglio alle mie dipendenze del momento, ovvero sprecare la mia vita guardando ogni film che mi desse l'impressione di essere anche minimamente interessante.
Questo perché per un periodo non facevo altro che guardare film che si rivelavano sempre e immancabilmente così brutti che non mi servivano nemmeno per trovare degli spunti interessanti di cui parlare qui sol blog.
Così, dopo aver interrotto ogni attività della mia vita nel periodo di gennaio-febbraio a causa degli esami, ho iniziato marzo piena di determinazione: non dovevo cadere di nuovo sommersa da film e telefilm.
E devo dire che internet mi ha dato una mano, per una volta, perché improvvisamente ha deciso di non farmi più vedere i film dal sito su cui li guardavo di solito.
Quindi c'è stata la prima fantastica settimana di astinenza in cui riempivo la mia voglia di storie con una molto più utile lettura in inglese, e mi aveva davvero preso, non riuscivo più a staccarmi da quel libro! Tanto che alla fine facevo fatica a seguire le lezioni o ad andare a dormire la sera. Allora mi sono detta: "No Sarah! Ci risiamo! Cerca di regolarti!!" e ho preso le distanze dalla bella lettura.
A quel punto il computer però è tornato a tentarmi: "Hai detto che non vuoi più vedere telefilm, ma che ne dici di un bel manga? Guarda quanti bei manga nuovi! Usciti quest'anno, freschi freschi!!"
Ma da quelli sono riuscita a scappare, la lentezza della rete nel caricare le pagine era così snervante che alla fine sono passata ad altro.
Caso vuole che però ritrovato uno degli anime più belli che io abbia mai visto e a quel punto il desiderio di rivederlo è stato troppo... per non parlare del boom di nuove uscite fighissime che c'è stato in questi mesi!!
A questo punto non era meglio rimanere completamente presa da qualche film?
Questo per dire che la prossima settimana sarò in disintossicazione straordinaria da tutto, e che sopravvivrò sarò molto orgogliosa di me. :)

Nessun commento:

Posta un commento