lunedì 3 febbraio 2014

Mese nuovo, Blog nuovo!

Ok, lo so che con tutte queste piogge sembra ancora autunno, ma a quanto pare è già febbraio, mese che dovrebbe essere freddissimo e portare a tutti una bella influenza in regalo, proprio come dice il suo nome.
Dal canto mio sono contentissima di questo "mite" clima autunnale, anche perché, dipendendo da un termocamino per scaldare la casa e mettendo in conto una legna che non sempre è dell'umore giusto, capita spesso che non ci sia molta differenza di temperatura tra l'interno e l'esterno: e se facesse veramente freddo, come dovrebbe, a quest'ora sarei così congelata da non riuscire nemmeno a digitare sulla tastiera.
Tornando a febbraio, l'inizio di un nuovo mese è sempre un bel momento, per me: adoro gli "inizi", mi piace scriverli, leggerli, inventarli o cominciare a disegnare (e questo spiega tutti i disegni lasciati a metà che riempiono la mia camera). All'inizio di un nuovo mese, proprio come all'inizio di una storia, non si sa ancora bene cosa ci aspetta, ma si può cominciare a fare un programma. Così si gira una pagina di calendario scarabocchiata di impegni, magari non del tutto conclusi, ma la pagina gira lo stesso e si ricomincia, non da zero ma quasi. E la cosa da un certo sollievo... almeno che la pagina dopo non sia già scritta.
Ecco questo è proprio il caso di questo mese per me: ho girato un gennaio pieno di conti alla rovescia per l'esame di storia dell'architettura (a cui ho preso un bel 30 e lode, che fa sempre sentire molto "potenti" XD  ) e mi sono trovata di fronte ad altri due countdown intrecciati e terribilmente vicini alla scadenza. Avevo completamente dimenticato di averli già segnati e devo dire che ci sono rimasta piuttosto male :(
Mi sono consolata con un biscotto e mezzo fumetto, dato che con gli esami non ho tempo di leggere un libro vero... ma una pagina rinnovata forse può aiutare di più
Quindi che ne dite? Vi piace il nuovo aspetto?
E del mio plastico invece che ve ne pare?  In queste foto è ancora un po' spoglio, poverino, appena posso metterò una foto con tutti i dettagli che ho aggiunto.

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento