venerdì 28 febbraio 2014

I miei bambini... ehm Disegni

Dopo otto giorni di intense tribolazioni mentali, mal di schiena incessanti, notti in bianco in cui non vendevo altro che linee e teoremi geometrici dietro le palpebre chiuse, crampi alla mano destra e dolori alla sinistra, ecco cosa sono riuscita a produrre. :)


Non voglio continuare a parlare solo di geometria descrittiva e architettura comunque, spero almeno di non ridurmi solo a questo. Il problema è che si ha il tempo solo di fare una cosa oppure l'altra e il mio team di esperti sta ancora cercando la pozione giusta per evitare quella fastidiosa necessità che è il sonno. XD
Ho pochi giorni di pausa prima che la mia vita venga più o meno fagocitata da 8 ore di matematica a settimana, materia della quale, avendo fatto il classico, ho sentito parlare solo di sfuggita.
Anche se con pochissimi progressi, comunque, le mie nuove storie stanno andando avanti e chissà magari potrei cominciare a postarne qualche capitolo per sapere cosa ne pensate: dovete però promettermi di aprire la mente a diversi stili e diversi mondi, perché raramente scrivo una storia con uno stile costante, quindi non preoccupatevi se non vi sembrerò più io.
Per chi apprezza le prospettive e le assonometrie come me, vi lascio ad ammirare il frutto del mio miracoloso 27 in geometria descrittiva, e in futuro aspettatevi di tutto ;)



Nessun commento:

Posta un commento