domenica 17 novembre 2013

Che ve ne pare??

Alcuni piatti vanno accompagnati con un bicchiere di vino; alcuni vestiti hanno bisogno di un accessorio... E un libro fantasy? Il mio parere è che lo si può accostare solo ad un altro fantasy. Perchè dopo aver scoperto questo mondo uscirne è impossibile e una storia fantastica tira l'altra, e po' un'altra ancora. Quella del fantasy è una passione con un gran portone di ingresso e senza nemmeno una finestrella per uscirle... ma d'altra parte, chi è il pazzo che vorrebbe tornare nel mondo di tutti i giorni, dopo aver visto il "mondo delle fate"?
Quindi direi che due fantasy, in due formati diversi (un libro e un dvd), siano perfetti per tutti gli appassionati e una bellissima idea regalo: perchè sì, mi dispiace doverlo ricordare a chi cercasse di dimenticarlo, ma il Natale sta arrivando ed è di nuovo tempo di pensare ai regali, per cui eccovi la bella idea di Grazia!
Intanto, io continuo a pensare a chi presentarvi la settimana prossima... avanti! Chi volete??


2 commenti:

  1. ho appena finito il tuo libro Fuoco liquido, è bellissimo!! il personaggio che mi è rimasto più nel cuore è Dedlos :(

    RispondiElimina
  2. Grazie <3 Anche io ho amato tantissimo Dedlos, dovevo scegliere tra lui e Xer ed è, beh... stato sfortunato.
    Questa domenica ti racconterò un po' più di lui, allora!

    RispondiElimina