domenica 20 ottobre 2013

Tra i Grandi!!!

Ieri sono entrata in libreria, da "Scritti e Manoscritti" a Ladispoli e mi sono messa a cercare il mio libro con lo sguardo. E dove l'ho trovato? Tra J.K. Rowling e C.S. Lewis!!
Una visione bellissima, dal momento che sono i miei scrittori preferiti, quelli che mi hanno ispirato di più e soprattutto tra i più grandi scrittori fantasy di tutti i tempi!
Che emozione vedere il mio nome in fila con i loro: un lettore che si avvicina al fantasy ignaro di chi siano i grandi si troverà a dover scegliere tra Fuoco Liquido e Le Cronache di Narnia (dato che il Seggio Vacante è stato messo nello scaffale sbagliato e non è un fantasy)... Ovviamente non può esserci confronto con un gradissimo classico, ma spero che un ignaro lettore scelga comunque il mio. :D

Nessun commento:

Posta un commento