domenica 21 novembre 2010

La prima presentazione

E così ieri c'è stata la prima presentazione in assoluto di Prigione di luci! Ora non posso più dire di non riuscire a capacitarmene, perché quando mi sembra che non sia vero, mi basta alzare gli occhi ed eccolo lì, il mio primo libro che non ha più nulla da invidiare agli altri volumi nella mia stanza!


La presentazione è stata molto più bella di quello che avrei mai immaginato e, anche se alcune persone non sono potute venire, alla fine non è avanzato neppure un posto a sedere.

Ecco, come avevo già detto, questa sarebbe stata la quarta nascita di questa storia ed è riuscita ad essere la più bella e vera in assoluto.

Prima della presentazione mi ero anche preparata due o tre tipi di dedica da usare, dato che sono sempre stata negata a scrivere questo tipo di cose, invece con mio personale stupore, non solo non ho mai usato le dediche che mi ero preparata, ma sono riuscita a scriverle tutte diverse! Davvero non mi sarei mai ritenuta in grado di farcela, eppure ce l’ho fatta!

È stata una bella e terrorizzante esperienza, ma ora che questa è conclusa sarà meglio incrociare le dita perché le prossime vadano altrettanto bene.

Nessun commento:

Posta un commento