venerdì 26 novembre 2010

Il Mondo che non c'è - Presentazione

Domani ci sarà la terza presentazione…
(il 27 nov ore 16:00 ndr.)
Dovrei aver capito come si fanno queste cose ed essere più o meno preparata, ormai, no? Invece non è così! Perché ogni volta è quasi come la prima e ogni volta il gioco diventa più difficile. Se la prima volta giocavo in casa e sapevo sia chi avevo davanti sia quello che più o meno mi avrebbe ro chiesto, questa volta saremo soltanto io e la mia editrice Raffaella, senza nessuno che ci supporti e dovendo gestire una (non so quanto grande) folla di persone.
Oggi, tra i vari giri che ho fatto, sono andata anche a sondare il territorio nella libreria “Il mondo che non c’è” dell’Infernetto, dove domani si terrà la presentazione.
Devo dire che mi ha fatto un’ottima impressione, sia il negozio che la proprietaria e soprattutto mi è piaciuta la sala dove si terrà la presentazione, praticamente ricoperta dalle frasi dei grandi autori riguardo ai libri e alla lettura…
Beh, fino a questo momento ce la siamo cavata piuttosto bene e, con l’aiuto della provvidenza penso che anche domani riusciremo a dire e fare qualcosa di buono.

Libreria "Il mondo che non c'è"

1 commento:

  1. Io credo che non ci si abitui mai a queste cose... ogni volta è come se fosse la prima, e forse è anche meglio così!!!
    come si dice??? in bocca al lupo !!!

    RispondiElimina